Sistemi d’arredo

Sistemi d'arredo integrati, modularità ed efficienza.

I sistemi strutturali e d'arredo della Bottega del Fusto realizzano la perfetta integrazione tra il confort, la massima personalizzazione del 'su misura' e la tecnologia per avere un ambiente caratterizzato dalla praticità, dall’efficienza e dal valore aggiunto. Il team della Bottega del Fusto è impegnato per realizzare la vera integrazione dei sistemi di arredo per realizzare ambienti funzionali e pratici, in grado di soddisfare ogni esigenza di gestione degli spazi. Per realizzare dei veri sistemi d'arredo gli impianti devono essere perfettamente integrati, come per le soluzioni home theatre o per gli spazi office. Un esempio possono essere gli allestimenti per le sale riunione che possono essere trasformate rapidamente per realizzare un'aula didattica e dove gli impianti e la funzione vengono riconfigurati con poche semplici azioni. Il sistema d'arredo deve permette veloci riconfigurazioni dei posti di lavoro come degli spazi di una cucina o del salone di casa con arredi riconfigurabili e modulari e impianti pensati per agevolare le trasformazioni necessarie. La Bottega del Fusto non manca di esperienza nei sistemi strutturali.

La gestione degli spazi con sistemi modulari.

I sistemi d'arredo sono caratterizzati da elementi ripetitivi come un tavolo, un imbottito o un mobile che permettono una rapida riconfigurazione degli spazi e spesso sono accompagnati da impianti che ne agevolano la riorganizzazione.
Sistema per sala riunioni riconfigurabile in aula didattica.
L'intelligenza costruttiva e la capacità di innovare del team 'Bottega del Fusto' possono affrontare e risolvere ogni esigenza di modularità nel realizzare ambienti con spazi facili da modellare e adattare alle molteplici esigenze. La domotica può essere estremamente utile nel coadiuvare la riconfigurazione del clima, delle luci e la sonorizzazione degli spazi. La 'Bottega del Fusto' ha i tecnici per tali applicazioni.