Un angolo bar al Rome Whisky Festival 2017

La Bottega del Fusto è presente al SALONE DELLE FONTANE nel quartiere EUR con una sua realizzazione.

In occasione del Rome Whisky Festival è stato realizzato un banco bar in rovere con bugnature e stigliatura in massello, lo stile è classico nel rispetto della tradizione tipica dei bar Old Fashion.

Quindi se dovete realizzare un bancone per un evento, basterà inviare una planimetria del locale tramite fax o e-mail, con il progetto e le misure con cui deve essere realizzato e la tipologia di design desiderato. Verrete contattati rapidamente per la definizione dei dettagli tecnici ed economici.
Per un contatto rapido, clicca qui.


Ma vediamo meglio cosa è la ‘Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival’.

Questa manifestazione riunisce le migliori aziende nazionali e internazionali in un evento che promuove la valorizzazione e la diffusione della cultura del whisky di malto attraverso un approccio basato sull’interazione tra business, formazione ed entertainment.

Il Festival si presenta come una delle più importanti manifestazioni italiane del settore. Spirit of Scotland si afferma come un vero e proprio brand che sostiene e promuove il whisky; un marchio di qualità che ne favorisce la divulgazione in un sistema volto a sostenere l’interazione tra i principali attori del settore.

Spirit of Scotland – Rome Whisky Festival, un imperdibile appuntamento per tutti coloro che vivono il mondo del whisky. Il format di quest’anno propone una programmazione ancora più ricca di eventi, degustazioni libere, masterclasses, seminari sulla mixology, incontri affidati ad esperti del settore con l’obiettivo di creare appuntamenti ad alto contenuto di “single malt”.”

Per saperne di più: spiritofscotland.it

Lascia un commento